Rilievi fondali marini a Palermo

La mappatura e la rilevazione di fondali marini a Palermo si esegue attraverso delle indagini batimetriche. Queste vengono eseguite da un nostro team di esperti ogni volta che viene richiesto di analizzare in dettaglio la morfologia e gli habitat del fondale marino.

Il servizio di rilievi di fondali marini a Palermo può essere necessario con diversi obiettivi tra i quali per esempio, la tutela dell’ecosistema. Il nostro personale opera in diverse sezioni di Palermo; all’interno dei porti per il controllo del pescaggio minimo, per la stima del dragaggio o come rilievo preliminare, ma anche all’esterno dei porti, per monitorare a fondo il fenomeno dell’erosione, habitat sensibili o per osservare l’effetto di un ripascimento di una spiaggia.

Svolgiamo il rilievo di fondali marini a Palermo anche in acque libere, come indagini preliminari per le costruzioni marine, non esitare a contattarci per ulteriori dubbi o curiosità in merito.

Servizio di rilevazione di fondali marini a Palermo

Il nostro servizio di rilevazione di fondali marini a Palermo è eseguito da un team di esperti, che lavorano in questo campo da diversi anni e sanno come approcciare e gestire al meglio ogni situazione. Utilizziamo metodologie veloci e accurate per fornire un’immagine del fondale in ampie aree. 

Disponiamo di grande specifiche tecniche per eseguire un lavoro completo a 360 gradi, ci avvalliamo di strumentazioni di ultima generazione come un sonar a doppia scansione laterale, backscattering acustico dal sistema multimediale ad alta frequenza, mosaicing in tempo reale e molto altro.

La nostra grande professionalità e competenza ci permette di elaborare tutti i dati forniti in tempi veramente rapidi.

Offriamo un servizio di rilevazione di fondali marini a Palermo di ottima qualità, che non conosce alcun rivale.